Inglese Italiano


· La Perseveranza S.p .A. è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da Giuseppe D'Amato, il Presidente, dai suoi due figli Umberto ed Angelo e da due Membri non appartenenti alla famiglia: Carmine Gaudino, responsabile del settore contabile e fiscale; Oreste Rolla, responsabile della direzione commerciale dei noleggi e del settore operativo.

Giuseppe D'Amato | The President

· La Perseveranza S.p.A. è un’Azienda di proprietà di Giuseppe D’Amato.
Giuseppe D’Amato è il patriarca di una famiglia di Armatori che da quattro generazioni è presente nella comunità armatoriale mondiale.
Giuseppe D’Amato è unanimemente riconosciuto come uno dei più importanti protagonisti della industria armatoriale italiana.
E’ stato Vice Presidente della Confitarma, l’Associazione degli Armatori Italiani, per sei anni; è stato Membro del Consiglio della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco, la più grande banca regionale indipendente nel sud d’Italia; è stato membro del Consiglio di Amministrazione della UMS Generali Marine S.p.A., la più grande Società di Assicurazione Italiana specializzata nella copertura di rischi scafo e macchina, oggi ramo trasporti delle Assicurazioni Generali; gli è stata inoltre conferita la Laurea “Honoris Causa” in Shipping Business presso l’Università degli studi di Napoli “Parthenope”.
Umberto D'Amato | Technical Manager

· Umberto D’Amato è un Amministratore Delegato.
Umberto è il Direttore Tecnico della flotta.
Ingegnere navale, egli ha maturato una grande esperienza nel campo navale, sia lavorando nell’azienda di famiglia, sia come Ispettore non esclusivo del Registro di Classificazione Norvegese DNV.
Oggi è membro del Consiglio di Amministrazione del RINA S.p.A., il Registro Navale Italiano; è Vice Presidente del Safety & Loss Advisory Committee dello Standard Steamship Owners P&I club.
E’ membro dell’ABS European technical Committee.
E’ stato Vice Presidente del Comitato Tecnico di Confitarma, di cui è attualmente membro.
E’ General Manager della Soc. SHIPS SURVEYS AND SERVICE SRL.


Angelo D'Amato | Financial Manager

·
Angelo D’Amato è l’altro Amministratore Delegato.
Angelo è il Direttore Finanziario dell’azienda; laureato in Economia, Dottore Commercialista.
Ha sviluppato una grande esperienza nella direzione finanziaria di Compagnie di Navigazione, sia nel Gruppo D’Amato che all’esterno, lavorando per una banca come Corporate Junior Manager.
E’ membro del Consiglio di Amministrazione di Confitarma, Presidente della Commissione Finanza e Direzione d’Impresa di Confitarma, Vice Presidente del Fondo Nazionale Marittimi; Membro del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco; Membro del Consiglio della Intertanko; Docente a contratto di Financial Management presso l’Università di Napoli.
Angelo D’Amato è stato in passato Presidente dei Giovani Armatori di Confitarma per cinque anni fino al 2002.

 
www.perseveranzaspa.com © Sophtware & Systems Srl